Quando La Salute Paure Alla Salute

Quando La Salute Paure Alla SaluteQuando la salute paure male alla salute. Alcune persone trascurano la loro salute a causa di fobie su dentisti, aghi, malattie e germi. … Quando la paura diventa una fobia, l’esperienza può diventare ancora più intenso, portando ad un rapido battito cardiaco, il respiro pesante, la sudorazione e anche svenimenti. Alcune persone trascurano la loro salute a causa di fobie su dentisti, aghi, malattie e germi. Ma gli interventi psicologici mostra la promessa nel trattamento di tali fears

Versione per la stampa: pagina 100For persone per paura di dentisti, di routine dentale controllo può sembrare più simile a un incubo: Un mascherato dentista torri al di sopra di essi giocherellare con oggetti taglienti in bocca a gran voce la raschiatura o di perforazione per i loro denti, come detriti vola a sinistra e a destra. Quando la paura diventa una fobia, l’esperienza può diventare ancora più intenso, portando ad un rapido battito cardiaco, il respiro pesante, la sudorazione e anche svenimenti.

Tali dentale fobie e quelli più generalmente con aghi o di sangue–di cui all’come il sangue-iniezione-infortunio (BII) fobie–può mantenere alcune persone in cerca di cure mediche e, infine, mettere a repentaglio la loro salute, psicologi nota.

“La gente di solito si vergognano della loro salute-cura fobia”, dice lo psicologo Elaine Rodino, PhD, che ha uno studio privato a Santa Monica, in California., e contribuito ad organizzare una fobia dentale di formazione continua programma nel 2000 per APA s Div. 42 (Psicologi Indipendenti in Pratica). “Che non sarebbe mai andare dal dottore o dal dentista o parlare. Ma c’è un evidente rischio di non ottenere il trattamento medico. Evitare il trattamento medico può essere pericolosa per la vita.”

Nel frattempo, un altro gruppo di salute fobici la gente non ha più paura di trattamento per una malattia come la malattia stessa. E, la sanità pubblica ansie possono essere sempre peggio. Un recente studio mostra che quanto più una società che promuove stili di vita sani, più persone si preoccupano per la loro salute e il malato si sentono, secondo il medico di medicina generale Iona Heath, MD, del 23 aprile British Medical Journal (Vol. 330, N. 7,497, pagine 954-956). Lo studio ha trovato che le persone che vivono in Bihar, India-lo stato più povero dell’India–auto-riferito meno malattia che ha fatto di persone negli Stati Uniti, dove la maggiore contemporanea di assistenza sanitaria e cure preventive è disponibile.

Per aiutare le persone ad affrontare la loro salute, le paure e le ansie per la salute e il trattamento, gli psicologi hanno sviluppato una serie di interventi con la realtà virtuale (vedere a pagina 87), ipnosi o di tecniche cognitivo-comportamentali che gradualmente esporre la salute fobici pazienti per paura di indurre situazioni.

Dental fobie

Dental fobieIn caso di dentale phobics, per esempio, tali trattamenti hanno mostrato la promessa. Tra coloro che li applicano con i pazienti è Bruce Peltier, Dottorato di ricerca–un professore di psicologia presso la University of the Pacific, facoltà di Odontoiatria a San Francisco, che lavora con i pazienti a capire la radice della loro dentali paure e ansie. Egli utilizza la desensibilizzazione sistematica, in cui i clienti immaginare un viaggio al dentista–inserito la porta alle effettive appuntamento dal dentista. Peltier ha continuamente provare le immagini mentali, l’aggiunta di più di dettaglio di ogni tempo, pur continuando a mantenere i muscoli rilassati e praticare la respirazione profonda.

“Un sacco di loro timori derivano dalla percezione di una mancanza di controllo,” Peltier dice. Per aiutare, è consulente di dentisti a rallentare le procedure odontoiatriche e dare il controllo indietro per il paziente il più possibile, come ad esempio fornendo ai pazienti la possibilità di chiamare per una pausa in qualsiasi momento. Si delinea quali opzioni di trattamento per la collaborazione dentisti e psicologi nell’inverno del 2000 problema del Professionista (Vol. 20, N. 1, pagine da 6 a 8).

Peltier funziona anche con i pazienti su specifiche paure come conati di vomito o soffocamento durante le procedure odontoiatriche. Egli normalizza tali paure con i clienti garantendo loro che tali sentimenti sono comuni. L’ipnosi funziona anche per alcuni clienti, Peltier, dice. Per esempio, si potrebbe consigliare ai pazienti di entrare in uno stato di trance durante dentale appuntamenti in modo che possano concentrarsi su qualcosa di confortante o per distrazione, piuttosto che le loro paure.

Sangue-iniezione-lesioni fobie

Sangue-iniezione-lesioni fobiePer alcune persone, medici paure non sono solo isolato dal dentista. Per esempio, BII phobics terrore visite mediche, perché temono la presenza di sangue, aghi o lesioni. Di tutti phobics, BII phobics più spesso debole, quando di fronte a una situazione fobica–il tasso è del 70 per cento tra il sangue phobics e il 56 per cento tra iniezione phobics, secondo lo psicologo Lars-Göran Ost, Dottorato di ricerca, nel febbraio 1992 numero della Rivista di Psicologia Anormale (Vol. 101, N. 1, pagine 68-74). La loro pressione sanguigna e la frequenza cardiaca drop spesso quando incontrano sangue o aghi, che può portare a svenimenti, secondo lo studio.

 

Malattie fobie

Più che la paura di cura della salute, alcune persone sono consumati da paura per la propria salute. Alcuni possono diventare paura di contrarre una malattia che non sono in grado di lasciare la loro casa, dice lo psicologo clinico Steven Taylor, PhD, co-autore con lo psicologo Gordon Asmundson, Dottorato di ricerca, di “Curare la Salute Ansia: Cognitivo-Comportamentale, Approccio” (Guilford Press, 2004).

Spesso, la malattia, le fobie vanno mano nella mano con il disturbo ossessivo-compulsivi-in cui i pazienti possono lavarsi le mani continuamente, per evitare di essere “contaminati” (vedi box su Howard Hughes).

Incoraggiante è che, come per le altre fobie, la terapia cognitivo-comportamentale può aiutare i pazienti a superare le avversioni, le note di Taylor, professore di psichiatria presso la University of British Columbia di Vancouver. Per esempio, egli approfondisce clienti credenze circa le malattie, dal momento che alcune persone possono tenere idee sbagliate su come malattie contratte.

Una seconda componente del trattamento possono includere terapia comportamentale esponendo i clienti gradualmente la terribile situazione per aiutare a desensibilizzare il loro paure. Taylor potrebbe, per esempio, un paziente di sedersi in un ospedale in sala d’attesa.

Quando trattare una persona con una malattia fobia, tuttavia, Taylor dice che è importante tener conto di persona della situazione medica.

“Si potrebbe avere una malattia, fobia, ma in realtà può essere medico malato, come con l’HIV e l’epatite, dove il loro sistema immunitario potrebbe essere gravemente compromessa”, dice. In questo caso, potrebbe non essere salutare per metterli in contatto con altri malati, in modo che il trattamento può avere bisogno di contare di più sull’ascolto del paziente preoccupazioni.

Indipendentemente da ciò, Taylor dice che è importante per aiutare i clienti a comprendere il motivo per cui hanno una fobia e come esso influenza la loro vita. “E’ importante per ottenere alcune informazioni in problemi e preparare gli obiettivi per ridurre quelle paure”, dice. Allo stesso modo, “se cadi dalla moto, si potrebbe avere paura di tornare su di esso. Così si lavora attraverso tutte quelle paure.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *