La Paura è Un Istinto

La Paura è Un IstintoAntico, la maggior parte di noi non sono più in lotta (o esecuzione) per la nostra vita in natura, ma la paura è lontano da un vecchio istinto. Serve per lo stesso scopo, oggi come in passato, quando si potrebbe incorrere in un leone, mentre portando indietro l’acqua dal fiume.

Promuovere la Sopravvivenza

Solo ora, ci portano in un portafoglio e camminare per le strade della città. La decisione di non prendere quella scorciatoia attraverso il deserto vicolo a mezzanotte si basa su una paura razionale, che promuove la sopravvivenza. Solo gli stimoli che hanno cambiato — siamo in pericolo di oggi come centinaia di anni fa, e la nostra paura serve a proteggere noi, ora come allora.

Promuovere la SopravvivenzaDarwin non aveva mai provato il morso di un serpente velenoso, ma non ha reagito come se la sua vita era in pericolo. La maggior parte di noi non sono mai stato da nessuna parte vicino La Peste, ma nel nostro cuore saltare un battito alla vista di un topo. Per gli esseri umani, ci sono altri fattori coinvolti nella paura oltre l’istinto.

Gli Esseri Umani

Gli esseri umani hanno a volte sfortunato dono di anticipazione, e prevediamo di cose terribili che possono accadere le cose che abbiamo sentito, letto o visto in TV. La maggior parte di noi non ha mai vissuto un incidente aereo, ma questo non ci impedisce di sedersi sul pavimento con il bianco nocca manopole sui braccioli.

Anticipando un pauroso stimolo in grado di provocare la stessa reazione effettivamente vivendo. Questo è anche un vantaggio evolutivo: l’uomo, che si sentiva debole, previsto un fulmine e a sinistra in una grotta fino a quando la tempesta è passata avuto una migliore possibilità di non ottenere colpito con migliaia di volt di elettricità. Vedremo modi in cui siamo condizionati a temere nella prossima sezione.

La Paura E L’Eccitazione

La Paura E L'EccitazioneSe ti piacciono i film horror, si sa che la paura può essere emozionante. Molte persone godono di paura-l’eccitazione che viene fornito con la lotta o fuga di risposta può essere piacevole e può anche imitare l’eccitazione sessuale.

Non c’è da meravigliarsi così tante persone andare a vedere film di paura e di cavalcare le montagne russe sulle date.
Non c’è nessuna reale prova scientifica che supporta la paura di attrazione di connessione. Psicologo Arthur Aron ha condotto uno studio utilizzando molto comune la paura delle altezze. Aron era un gruppo di uomini a piedi, attraverso un 450-piede-lungo, instabile sensazione ponte sospeso sopra un 230-caduta del piede; aveva un altro gruppo di uomini a piedi, attraverso una perfetta stabilità-sensazione di ponte oltre la stessa altezza.

Alla fine di ogni ponte, gli uomini incontrati Aron molto femminile e di bella assistente. Ha chiesto a ciascun soggetto una serie di domande relative a un immaginario di studio e gli diede il suo numero di telefono nel caso in cui lui voleva di più informazioni. Dei 33 uomini che hanno camminato attraverso il ponte stabile, i due chiamato l’assistente. 33, che attraversarono il ponte ondeggiante, nove chiamato. Aron ha concluso che lo stato di paura incoraggia l’attrazione sessuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *